Azione Cattolica Palermo

Alzati, ti chiama!

Home Adulti Adulti Giovani
ADULTI-GIOVANI  (Lilla Giacinta, Giuseppe Bellanti, Angela Cerniglia, Salvo Lauria)

In questo ambito è stata riconosciuta la necessità di una approfondita conoscenza della realtà del settore, attraverso incontri con le diverse associazioni e l’elaborazione di una brochure che presenti una proposta di cammino degli AG, con alcune testimonianze e indicazioni pratiche, metodologiche, di progetti territoriali.  Sarà promossa l’apertura di percorsi interparrocchiali, riunendo AG (ed eventualmente GA) di parrocchie vicine. Il percorso sarà verificato e promosso da due incontri a livello diocesano (14 gemnaio 2012 e 21 aprile 2012) in cui saranno messi in comune esperienze ma anche contenuti.

Incontri diocesani :

14 gennaio 2012 – Punto incontro giovani (PIG) – Padre Messina  ore 18

21 Aprile 2012 – Punto incontro giovani (PIG) – Padre Messina  ore 18

Page Peel Banner

Vita associativa

XIV Assemblea Nazionale

Settore Giovani

Online SegnoPer n.4 - 2011.

In questo numero si introduce il tema del Anno Associativo 2011/2012 tratto dal Vangelo di Marco (Mc 10,46-52),

in più si parla di GMG, di Spello e dell'incontro del Settore Giovani ad Assisi del prossimo 24 settembre

Registrati ed entra nostro sito... potrai accedere alla chat oppure lasciare un messaggio!